TERRENO

Ad una decina di chilometri dal centro di Verona e dal Teatro Romano, vendesi 8 ettari coltivati ad uliveto con 500 piante, frutteto, ortaggi e bosco tutti a conduzione biologica certificata.
La proprietà è collocata a soli 11 km dall'Arena di Verona e 8 km da Ponte Pietra: la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano godere la quiete di un soggiorno in campagna senza rinunciare ai piaceri della città.
In pochi minuti d'auto e senza imbattersi nel traffico, dalla proprietà si raggiunge il centro storico di Verona: quarta città turistica d'Italia, offre molte opportunità, tra cui la stagione Lirica in Arena, il Teatro romano, un grande centro storico, il polo fieristico e una radicata tradizione eno-gastronomica.
A piedi o in mountain-bike, è possibile accedere ad una vasta rete di sentieri che si collegano all'E5 (sentiero europeo).
Poco distante, in auto, è possibile raggiungere i monti Lessini. Se amate il vino potete seguirne le vie in Valpolicella, Soave o Custoza, mentre il Lago di Garda vi offrirà splendidi paesaggi per ogni stagione, dalle spiagge alle gite in barca in estate, castelli e piccoli borghi aperti tutto l'anno.
Viene valutata eventuale vendita dell'agriturismo annesso tutto in bio edilizia.
Per informazioni, contattaci lasciando un recapito telefonico o chiama allo 0444839710.

 

Agrifondi Srl

Agrifondi Srl

Fox Group srl